DIVERTIMENTO NOTTURNO A JESOLO
La movida jesolana è famosa e apprezzata da turisti italiani e europei per bar e discoteche aperte dall’aperitivo alle prime luci dell’alba.
Aperitivo
Con il tramonto arriva l’ora dell’aperitivo: è questo il momento in cui alcuni locali iniziano a riempirsi. I ragazzi,spesso ancora in tenuta da spiaggia, ordinano spritz sulle note del dj set .
Tra i bar aperti già dal tardo pomeriggio i più famosi sono il Capannina Beach sulla spiaggia parallela a piazza Mazzini e il Terrazza Mare in zona faro. Entrambi i locali sono aperti dall’aperitivo fino a dopo mezzanotte.
Dal dopo cena fino al mattino
Prima dell’apertura delle discoteche, ci si ritrovano nei bar che affollano Via Bafile, il viale principale di Jesolo.
Tra i più popolari il Mucho Macho in Piazza Mazzini o per chi ha gusti sofisticati per i cocktail il posto giusto è il Casabianca Cafè in Piazza Brescia .
Verso mezzanotte le discoteche si animano con musica per tutti i gusti: dalla dance all’house e techno.
Il Muretto è sicuramente la regina della notte jesolana: ha fatto la storia per più di 50 anni e continua a ospitare dj e artisti di fama mondiale.
Lo stesso Muretto organizza concerti sulla spiaggia del faro: il Full Moon Dj Festival è tra gli eventi più attesi dagli amanti del genere.
A pochi metri dal Muretto si trova l’elegante Marina Club e per chi invece ama le serate a tema non c’è niente di meglio del Vanilla Club.
Un po’ più spostato rispetto al centro di Jesolo Lido si trova il King’s Club: uno spazio di 5000 metri per eventi e musica dance.
Come arrivare ai locali e alle discoteche
Se si alloggia a Jesolo Lido spesso è possibile raggiungere bar e discoteche a piedi.
In alternativa sono in funzione bus navette e taxi anche durante la notte.
L’Hotel Canova è a tua disposizione
Come avrete capito eventi e locali per il divertimento notturno non mancano e L’Hotel Canova, situato al centro di Jesolo Lido, è poco distante da bar e discoteche.
Per qualsiasi informazione siamo disponibili ad aiutarvi per farvi vivere al meglio la vita notturna jesolana.